martedì 23 aprile 2013

Abiti da sposa in pizzo

Gli abiti da sposa in pizzo, sono da sempre considerati sinonimo di eleganza e raffinatezza. Molti sono gli abiti completamente in pizzo, altri, invece presentano solo dettagli in pizzo per valorizzare l’abito.
Il pizzo viene usato anche per le finiture sia dell’abito che del velo da sposa, nonché, per gli abiti a decolletè, che di solito, sono abbinati a coprispalle di pizzo.
In commercio, molti sono i tipi di pizzo usati e ad ogni lavorazione, viene dato un nome specifico. In genere, più il filato è sottile e più il pizzo è pregiato. Di solito, si usano filati di cotone, ma molti anni fa, si usavano anche fili di seta, d’argento e addirittura d’oro, per alcune lavorazioni pregiate.
I nomi attribuiti alle varie lavorazioni di pizzo sono: Chantilly, Macramè, Sangallo, Tombolo, Valenciennes, Burano, Chiacchierino, tutti molto pregiati e particolari.
Il pizzo si combina molto bene anche con altri tipi di stoffa come ad esempio il satin, il mikado e l’organza.
Gli abiti da sposa in pizzo sono molto romantici e allo stesso tempo preziosi. Infatti, molti atelier li propongono alle donne prossime alle nozze, che per quanto cercano “l’abito dei sogni”, puntualmente, provano sempre un abito in pizzo.
Per l’abito in stile principesco la gonna può essere in tulle e pizzo, quello in stile scivolato può essere interamente di pizzo, come quello a sirena, che forse, è considerato lo stile più elegante, ma anche più sexy.
Tutte le spose possono scegliere un abito in pizzo, anche perché, l’abito da sposa si può personalizzare, e quindi se la sposa ama il pizzo, ma il modello scelto ne è sprovvisto, benissimo può chiedere degli aggiusti. Gli atelier oramai, sono forniti di personale qualificato.
Gli abiti da sposa in pizzo, sono da sempre considerati raffinati, chic e classici, ma molti stilisti riescono a rendere questi abiti molto attuali e moderni.
http://abitidasposa.over-blog.com/diversi-colori-di-abito-da-damigella-in-diversi-nozze-luoghi
http://community.donnamoderna.com/blog/blog-di-sara0314/abiti-da-sposa-semplici-ed-eleganti-modelli-e-prezzi-tra-cui-scegliere
http://community.leiweb.it/diary/abiti-da-sposa/post/29422
http://abitidasposa.over-blog.com/le-considerazioni-prima-di-comprare-l%E2%80%99abito-da-sposa
http://abitidacerimonia.blog.kataweb.it/

lunedì 22 aprile 2013

Come scegliere damigella

Sposa party può variare da una cameriera singola o matrona d’onore a più di una dozzina di assistenti. Pensate a quante persone ti aspetti e la formalità della manifestazione. Mentre alcuni esperti di nozze d’accordo che una buona regola è quella di avere uno groomsman e una damigella corrispondente per ogni 50 ospiti, non è sicuramente una formula matematica. Liberamente, tutto ciò che significa è che una grande festa di matrimonio si adatta meglio a un grande matrimonio formale. Quindi, se avete in programma un piccolo incontro intimo, si dovrebbe optare per una festa nuziale più piccolo. Continua a leggere per ulteriori riferimenti essenziali:
Altro non è sempre più allegro .Le damigelle d’onore più hai, maggiore è il rischio di complicanze. Avrai bisogno di più persone ad accordarsi su un vestito, stabilire una data di docciare, e coordinare tutte le altre gioie della sposa party-dom. Se siete su un budget limitato, pensate a chi deve pagare per tutti quei bouquet damigelle.
Il sangue è più denso dell’acqua . Se sei vicino a tua sorella e il futuro sorella-in-law, il pensiero di non li anche in vostra festa di nozze, probabilmente mai neanche venuto in mente. Ma se si soffre di un grave complesso di Jan Brady, il pensiero di chiedere a tua sorella di essere la damigella d’onore si colloca probabilmente proprio lì di avere un calcio che ha colpito al naso. Eppure, è di solito la pena tra cui la famiglia proprio per evitare inutili conflitti. Pensate a come avere potere contrattuale di più quando stai combattendo con i tuoi genitori sulla lista degli invitati.

Una damigella d’onore non deve essere una donna . Nonostante la prevalenza di pronomi femminili in questa guida, se il tuo migliore amico è un ragazzo, non c’è alcun motivo per cui egli non può essere nel vostro matrimonio. Oggi, molte coppie sono compresi i membri del sesso opposto al loro fianco. In questi casi, un uomo sul lato della sposa si chiama semplicemente un operatore o bridesman, mentre una donna sul lato dello sposo può essere chiamato un groomswoman.
No, non è necessario restituire l’invito . Solo perché qualcuno ti ha chiesto di essere il suo matrimonio non significa che dovete averla nel vostro. Ecco, abbiamo detto. Questo invito a una festa non è una cena che hai bisogno di ricambiare. Non chiedete il compagno di stanza del college non si è parlato in questi anni solo per restituire il favore.
È possibile avere due damigelle d’onore . Non c’è ragione o regola che dice che non si può. Se queste sono le due donne si sente più vicino, naturalmente volete che sia al tuo fianco il giorno del matrimonio. Basta essere consapevoli che essi potrebbero litigano per doveri conseguenti onore: chi ottiene per tenere il ring, il bouquet, stare accanto a te, firmare la licenza, e così via. Basta dire loro che cosa sia che si desideri specificamente a ciascuno di fare.

La vita andrà avanti se si dispone di un numero dispari di groomsmen e damigelle . Non c’è nessuna legge di simmetria quando viene a feste di nozze; non pianificato Lord-of-the-Dance routine che richiede a tutti di avere un partner. Non metterti sotto la pressione aggiunto per riempire le posizioni, dovrebbero essere vuota. Una volta effettuata la tua mente sui tuoi damigelle d’onore, ti consigliamo di ottenere la parola. Ci potrebbe essere niente di peggio di un amico che si assume che stia per essere una damigella d’onore quando è lei. Se avete paura di ferire i sentimenti di qualcuno, ricordare che, come cliché come sembra, alcun vero amico capirà qualunque decisione in ultima analisi, si fanno.
 http://abitidacerimonia.blog.kataweb.it/2013/04/10/come-scegliere-i-vestiti-eleganti-per-le-occasioni-formali/

venerdì 19 aprile 2013

L’abito da sposa? E’ quello della mamma

Ammettiamolo: “lui” è stato uno dei nostri primi amori. Fin da piccole gli abbiamo lanciato sguardi languidi e abbiamo segretamente desiderato che potesse essere tutto nostro… Abbiamo aspettato di crescere abbastanza per poterlo “fare nostro” e adesso che siamo a un passo dall’altare, la domanda nasce spontanea: perché no? Tranquille, non parlo del figlio del vicino di casa (anche se non era niente male, giusto?), ma dell’abito cerimonia mamma sposa!
Dite la verità! Tutte noi almeno una volta, da piccole, abbiamo implorato le nostre madri perché ci permettessero di indossarlo: ovviamente, completo di tutti gli accessori del caso, dal velo ai guanti fino anche alle scarpe (per le più fortunate le cui madri, meticolosamente, le avessero conservate insieme all’abito)! E che emozione incredibile (a 10 o 12 anni, in piena fase pre-adolescenziale) vedersi nello specchio con quell’abito bianco lunghissimo ma perfetto? Sniff… asciughiamo in coro la lacrimuccia e veniamo a noi!
Un’idea diversa di affrontare l’annosa questione abito-da-sposa, soprattutto per le spose dell’ultimo minuto, quelle che decidono dall’oggi al domani la data delle nozze e non hanno troppo tempo e testa per girare mille atelier alla ricerca del vestito perfetto che più perfetto non si può, è proprio quella di chiedere nuovamente alla mamma di poter indossare il suo abito da sposa. Questa volta, però, non sarà solo per una sfilata privata davanti allo specchio con occhio sognante: il vestito da sposa della mamma si trasformerà, come nella favola di Cenerentola tra le mani sapienti dei sarti-topini, nell’abito della figlia!
Se vostra madre acconsente e, soprattutto, se il modello del suo abito pensate possa fare al caso vostro, il gioco è fatto! Con qualche aggiustatina, accessori nuovi di zecca per personalizzare l’abito e sentirlo ancora più vostro, sarete perfette per calcare le scene e far cadere ai vostri piedi lo sposo!

I vantaggi? Avrete una madre stra-felice (perché, sappiatelo, poche mamme hanno il coraggio di proporlo alle figlie, ma è il sogno segreto di tutte!) e risparmierete prove su prove in atelier e negozi di abiti da sposa ai quattro capi della città!

p.s. Un piccolo consiglio, molto personale: se il vestito di vostra mamma non è proprio del modello che sognate, se per indossarlo va stravolto, scucito e ricucito dieci volte, se ha venti metri di strascico e voi sognate di sposarvi con un abitino corto anni Cinquanta… beh, forse è il caso che lo lasciate dov’è (nel baule dei ricordi meravigliosi dell’infanzia) e vi concentriate sulla ricerca di un vestito tutto nuovo!
 

giovedì 18 aprile 2013

Cocktail Party - Il tempo Di Mostra Di Noi



Nella nostra vita quotidiana, ci sono tipi di aggregazione sociale che possiamo partecipare e sono grandi opportunità per noi per rilassarci noi stessi. Grazie a loro, possiamo essere più coinvolti nella socializzazione e essere una persona reale sociale. Tutte le ragazze amano le feste. Alle feste, possiamo presentarci a altre persone e fare più nuove amicizie. Alle feste, possiamo trovare altre sorprese della vita. Tra le diverse feste, il Cocktail party dovrebbe essere quello che più bello ed emozionanto. In un'occasione così speciale, abbiamo una buona scelta per mostrare noi stessi e ad essere più fiduciosi. Per partecipare a una tale grande festa, faremo certamente una buona preparazione degli abiti da cocktail adatti e altri accessori. È necessario avere questo processo per le ragazze che stanno per partecipare un cocktail party.


L'abito da cocktail è un potenziatore perfetto per la nostra personalità. Abiti per un'occasione così speciale sono sempre eleganti e di buon taglio. L'abito da cocktail può anche apparire in altre occasioni formali o serate occasionali, in quanto ha una diversità di funzioni. Al giorno d'oggi, gli abiti da cocktail sono disponibili in vari colori e modelli, in modo che possano dare al tuo look e stile personale una decorazione facile. Designers intelligenti hanno creato una varietà di modelli innovativi per gli abiti da cocktail. Oltre ai colori e disegni, in quegli anni, i modelli di abiti da cocktail sono evoluti. Tagli innovativi e più scelte di tessuti esaltano quei abiti per occasioni speciali. Sagome delle donne sono indicati nel modo migliore.


Abbiamo una miriade di opzioni e scelte di farci più bella, se abbiamo il gusto di moda e sappiamo che abito ci adatta migliore. Per quanto riguarda la forma del vestito, se si desidera mostrare il vostro corpo sottile, è possibile scegliere un vestito stretto che avvolgono il tuo corpo, se si vuole guardare bella e sentirsi più confortevole, uno sciolto è una scelta migliore. Secondo il vostro senso speciale di bellezza, ci sono un sacco di abiti da cocktail che si può scegliere, come alta schiena, bassa schiena, la schiena normale, e schiena con tiranti. Sulla vita, è possibile aggiungere una fascia o un nastro in modo naturale. Questo sarà un tocco finale alla preparazione di abito da cocktail.

Il cocktail party è un grande momento per arricchire la nostra vita sociale, e l'abito da cocktail è un grande potenziatore per il nostro stile personale. Il tempo di mostra per noi è in arrivo, come farai?

mercoledì 17 aprile 2013

Una gamma completa di abiti per il matrimonio (parte B)



Noi continueremo a parlare dei vestiti del matrimonio, abiti da sposa casual.
 
damigella d'onore
Il nome suggerisce, la damigella d'onore accompagna sempre in giro per la sposa.

Il numero delle damigelle d'onore: a causa delle molte cose banali a programmare un matrimonio, si consiglia di selezionare alcune damigelle, ma ricorda che 12 è un limite. In altri paesi, la damigella d'onore può essere singolo, ma può anche essere sposati, qualsiasi età può essere. Ma la scelta generale domestica è la ragazza o la sorella che non si sposa, infatti, amici sposati e con esperienza, lei sarà in grado di dare più aiuto durante il matrimonio.

Abiti da damigella: nella scelta di abiti da damigella, la sposa può ascoltare le opinioni delle damigelle. L'abito anche essere indossato in altre occasioni. Circa selezionata, la sposa può organizzare damigelle insieme per provare e fare la decisione finale.

Stile: abito da damigella e abito da sposa devono essere simili nello stile. Se la sposa indossa un abito formale a terra nel giorno del matrimonio, la damigella d'onore indossare un abito di lunghezza con il copricapo e guanti appropriati.

Colore: Le damigelle d'onore possono indossare lo stesso colore, ma diverso stile di vestire, tutto abito da damigella non deve essere rigorosamente simile, in modo che può fare tutti guardare molto bello e non c'è il senso del formalità.
Indietro: Assicurato di prestare particolare attenzione alla parte posteriore del vestito bello, perché nel momento della celebrazione, le schiene delle damigelle saranno davanti agli ospiti per un lungo periodo di tempo.

Fiori: di solito la damigella sceglie un piccolo bouquet con lo stesso stile della sposa. Alcuni accessori supplementari aggiunti al bouquet della damigella d'onore, anche se solo un pezzo di seta, ma anche rendono ancora più raffinato.





miglior uomo
Lo stesso delle damigelle d'onore, come un compagno, l'uomo migliore dovrebbe anche assistere alla festa prima della cena di prova di nozze. L'uomo migliore è il supporto personale dello sposo, di solito sono fratello o il migliore amico dello sposo, possono essere il single o sposati.
Il numero di uomo migliore: è meglio lo stesso del numero delle damigelle

Abito da uomo migliore: risparmiare un sacco del vestito della damigella d'onore. Può essere acquistato o su misura. Adatta per indossare, ma sono anche intenzione di provare. Per unificare, le scarpe sono anche unificati.
Fiori: asole fiori può essere uno qualsiasi del bouquet della damigella d'onore



Flower girl
Indossa un abito morbido principessa, portando un cesto di fiori. Bel fiore ragazze sono belle e infantile, che porta il fata colore più per il matrimonio.
Età: l'età della flower girl dovrebbe essere tra i 4-8.
Vestito da flower girl: lo stile dovrebbe essere gli stessi abiti da damigella. Ma cercare di evitare di stile troppo maturo. A causa della loro innocenza e vivace. La flower girl può scegliere di indossare abiti soffici principessa, o indossare uno stile simile abiti da damigella e abito colore.

I loro genitori comprano abiti della flower girl e la accompagnano al luogo matrimonio. Nient'altro è più bella che i bambini che indossano il loro abito preferito al giorno del matrimonio, per cui l'acquisto di abbigliamento,è meglio chiedere alcuni dei loro punti di vista.
Fiori: flower girl può contenere un cesto di petali o un bouquet piccolo, stile di colore è ancora necessario per l'unità della sposa e damigelle.
Giorno di nozze: camminato di fronte alla sposa. Petali spruzzato nel processo di spostamento su strada. In piedi posizione: stare insieme in fase di cerimonia con la damigella d'onore.

martedì 16 aprile 2013

Una gamma completa di abiti per il matrimonio (parte A)



Sul matrimonio, la sposa e lo sposo è senza dubbio l'attenzione del pubblico, ma le persone intorno a loro saranno inevitabilmente i ruoli principali, quindi il ruolo di sette leader nel matrimonio (la sposa e lo sposo, sia il padre, la madre, il miglior uomo , damigelle d'onore, ragazza di fiore,), i loro abiti da sposa 2013 devono essere il coordinamento generale! Seguendo persun parlerà lo speciale vestito dettagliato, fiori, ecc e come fare un matrimonio perfetto più coordinato!

sposo
Vestito dello sposo è più facile da preparare della sposa, può essere tuxedo o suit. Tuttavia, per garantire la splendida atmosfera formale del matrimonio, L'abito della sposa e lo sposo devono corrispondere in modo da evitare l'imbarazzo, in circostanze normali, i seguenti costumi possono far fronte.
Matrimonio di giorno: tuxedo (formale), suit (informale)
Notte di nozze: tuxedo, accompagnato da una maglia bianca papillon (formale), uno suit scuro (informale).
[Fiori] sposo deve tenere fiore foro, tasto floreale di fiori buco è nel bouquet della sposa, ma il fiore non dovrebbe essere troppo grande.


Sposa
Quando la sposa accompagnata dalla "Marcia Nuziale" di debutto, e cammina tranquillamente verso lo sposo che aspettando, lei è già la stella più splendente nel matrimonio. In questo momento la sposo sembra essere dispregiativo in un ruolo di supporto.
[Vestiti] Ogni sposa vuole guardare molto bella nel suo grande giorno. Conta davvero che indossa che tipo di abito.
In primo luogo, è necessario considerare il tempo e lo stile del vostro matrimonio;
In secondo luogo, è necessario risparmiare tempo sufficiente in anticipo per l'ordine e provare;
In terzo luogo, perché di solito i prezzi variano in abito nuziale, si può scoprire l'uno poco costoso.
Colore: Non credi che il vestito da sposa bianco sia l'unico colore da utilizzare per il matrimonio, poi pensi dall'avorio al rosa, molto ricco.

Stile: lo stile dei cambiamenti di nozze, in modo che è possibile selezionare in base alle proprie preferenze e stile di nozze con una adeguata abiti da sposa informali, può essere romantico, essere raffinato, e anche molto sexy.

Stagione: Inoltre si note la stagione dei matrimoni. La maggior parte dei tessuti sono adatti per tutte le stagioni, ad esempio: raso, tulle e maglia sottile, come chiffon, organza, sono adatti solo per i caldi mesi estivi, il velluto è una buona scelta per il matrimonio d'inverno.
Tempo di elaborazione: Se avete bisogno dell’abito da sposa su misura, è meglio per voi quattro mesi prima per preparare la progettazione, la produzione è in procinto di spendere tre mesi, insieme con la modifica delle sfumature. Quattro mesi sarebbe più abbondante prima del personalizzato, è necessario alcune settimane per visitare il sito, leggere riviste o visitare un salone locale sposa di avere una comprensione globale del prezzo, lo stile di nozze, abito tessuto.

Bouquet è molto importante. Bouquet non solo ti farà brillante, ma determina anche lo stile di bouquet da sposa e decorazioni.

Colore: bianco è il colore più classico, ma il bouquet di colori vivaci renderà il vostro matrimonio più vibrante.
Corrispondere con il tuo vestito: bouquet squisito è adatto per il semplice abito da sposa stile; bel vestito corrisponde con l’eleganza e il bouquet classico.

Adatto per il vostro corpo: sposa petite non si dovrebbe usare bouquet di grandi dimensioni, sposa alto dovrebbe cercare di evitare un piccolo bouquet.

Oltre il preventivo: sui fiori, si può avere molte scelte, ma la scelta deve essere stagione floreale, il che risparmierà un sacco di soldi.

Il momento migliore per raccogliere fiori: 2 mesi prima del matrimonio.


padre
[Abiti] il padre della sposa accompagnerà la sposa insieme per camminare sul tappeto rosso, è un ruolo molto importante nel giorno delle nozze. Il suo vestito e vestito del migliore uomo nella maggior parte dei casi sono abiti semi-formale.
[Fiori] padre ha bisogno di tenere il fiore foro.
madre
La madre della sposa sceglierà anche il abito da
mamma sposa  di solito, e poi dica alla madre dello sposo la sua scelta, e descrive i dettagli del vestito, così si vestono nello stile e il colore sarà unificata, non in conflitto, perché possono insieme per accogliere gli ospiti, che dovrebbero apparire in coordinamento pulito. Inoltre, ogni madre ha il diritto di scegliere il proprio confortevole e con uno stile di abito decente. La sposa deve rispettare la loro scelta, a meno che prendano l'iniziativa di chiedere del parere della sposa.



lunedì 15 aprile 2013

Come scegliere un abito da damigella d'onore decente?



Oltre al molto atteso della sposa e lo sposo nel giorno delle nozze, la damigella d'onore è anche uno splendido scenario di essere menzionato nel matrimonio. La scelta di abiti da damigella è particolarmente importante, non solo scatenare la sposa affascinante ma anche cogliere l'occasione per mostrare il suo stile, devo dire che è davvero un test IQ damigelle.



Che cosa è necessario di prestare attenzione per gli abiti da damigella Colore abito corto lunghezza fresco ed elegante è sempre il cuore damore di damigelle d'onore. Il delizioso abito corto contrasto grande e caldo vestito a terra della sposa, in grado sia di mostrare il posizione e l'identità padrona di casa della sposa, e mostrare una giovane bella donna della damigella d'onore, buon punto giusto?



Damigelle d'onore della sposa nel giorno del matrimonio, è necessario che beve il vino con chi, scherzare e fare atmosfera vivace, ma anche aiutare la sposa a prendere l'intera scena in considerazione, ma anche mantenere i vari aspetti del trucco e portamento in mente, in modo che non possiamo fare a lamentarsi damigella d'onore è davvero un ruolo difficile da giocare bene! Quindi l'unica ricompensa è un abito da da damigella alla moda per loro! Bei vestiti non solo consentono che loro si vestono più bella e le portano una umore bella!



L'abito color mix rosa è sempre una sorpresa per noi, il colore intramontabile, sobrio e pieno di tensione, la nostra damigella d'onore buttare fuori un sapore diverso in modo tranquillo e maturo. Stile senza spalline e silhouette a-line aiuteranno a vincere apprezzamento.




Il giallo è diventato attivo nella scena del matrimonio questa volta. Il colore brillante tiene sempre l'intera occasione nella scena del matrimonio e appianare l'atmosfera.




Blu fresco porta la sensazione della romantica atmosfera del mare. Fiori fatti a mano delicati sono in piena fioritura alla gonna, ondeggiando con il ritmo.




La gonna sparso è leggero ed elegante, la cintura di nastro intorno alla vita illuminare l'intero vestito.


In sintesi, anche se la damigella d'onore svolgere il ruolo di foglie verdi fodera di cartamo, ma non solo un foglio nel matrimonio, può diventare anche un bel paesaggio. Basta essere low-keyed, non afferrare l'attenzione della sposa. Abiti da sera breve e fresca ed elegante, è il più adatto per le damigelle d'onore, rivelando la vostra bella gamba, a grandi passi, che mostra il vigore giovanile! Persun si assicura di capire come scegliere gli abiti da damigella d'onore.